TERESA ROMAGNOLI

Avevo notato su Instagram gli anelli di Mate, mi piacevano molto e in particolar modo RACCORDI. Teodora mi ha proposto di andare da lei a creare un anello insieme, facendomi partecipare ad ogni step. L’incontro con Teodora è stato bello, lei è accogliente e sorridente e la sua passione ti coinvolge. Mi ha raccontato come è nata Mate davanti un caffè e poi mi ha messo la cera in mano, mi ha spiegato cosa fare e poi mi ha lasciata libera di modellare l’anello, seguendomi passo passo. La curiosità si è trasformata in soddisfazione. 

La generosità di aver condiviso la creazione con me, mi ha dimostrato quanto fondamentale sia per Mate l’interazione con il cliente, quanto tengono che ogni pezzo sia unico, che sia proprio il tuo. È stata un’esperienza entusiasmante, la rifarei, la rifarò! 

Grazie Mate, grazie Teodora. 

BERNARDO E VERONICA

Abbiamo apprezzato molto l'esperienza con MATE per la creazione delle nostre fedi. Teodora ha saputo interpretare la nostra sensibilità e ci ha guidati con delicatezza e creatività nella scelta della lavorazione dell'anello. Il servizio è stato professionale e flessibile e le fedi hanno una cura artigianale che le rende uniche. Dopo pochi mesi, le viviamo già come un pezzetto di noi.

©2019 by MaTe jewels. Proudly created with Wix.com