©2019 by MaTe jewels. Proudly created with Wix.com

DA ME PER TE

Se l'amore è per voi una condizione interiore con cui vi disponete ad incontrare il mondo, uno sguardo profondo di comprensione, di empatia su ciò che è intorno a voi, allora coglierete più facilmente l'essenza delle cose e la loro poesia.
L'amore verso l'altro è saper mantenere quello sguardo nel corso del tempo, saper alimentare quella speciale miscela di curiosità, interesse, attrazione, desiderio, stima, sentimento che è stata all'origine del vostro incontro e vi ha indotto a condividere la vostra vita. 
Trovarsi, scegliersi, impegnarsi a costruire una storia renderà profondamente ed intimamente unico il vostro amore.

       "  L' AMORE NON È UGUALE PER TUTTI ....
                                       ..... NEMMENO IL VOSTRO ANELLO "

Mate' Jewels propone a coloro che si amano di realizzare il simbolo della propria unione insieme alla  jewellery designer Teodora Bernardini. 
Che si tratti dell'anello di fidanzamento, della fede nuziale o di un gioiello che intenda suggellare un legame importante MATE vi consentirà di progettare e costruire insieme un oggetto unico e prezioso, come unico e prezioso è il rapporto che desiderate principiare o ufficializzare.
Sarà l'esperienza stessa che compierete a conferire un valore aggiunto al vostro gioiello. MATE Jewels ha infatti definito per voi il seguente paradigma: conosco la persona che amo, conosco l'anello che indosso.
Sarà un'esperienza entusiasmante, che stabilirà una profonda confidenza con il vostro oggetto d'amore ancor prima che diventi vostro!